8 Settembre 2014 admin

Pizza & Keynotto: gustiamo insieme il Keynote Apple

Il 9 alle 19 al Working Capital Accelerator Catania gusteremo insieme le novità di casa Apple, durante il tanto atteso keynote.

Domani al Working Capital Accelerator di Catania, parallelamente al Keynote Apple, si terrà il “Pizza e Keynotto Event”.

Tutti i fan di Apple e tecnomaniaci di tutto il mondo lo sanno già: il momento del Keynote della casa di Cupertino è finalmente giunto. Il 9 settembre verranno finalmente presentati i nuovi gioiellini della casa fondata da Steve Jobs e Steve Wozniak .

Ogni rumor verrà confermato o smentito fra ventiquattro ore; ogni aspettativa si confronterà con la realtà domani, ore 19.00 italiane, al Flint Center For The Performing Arts di Cupertino.

I protagonisti – veri o presunti – sono già noti: le due versioni dell’iDevice più popolare e atteso, l’iPhone 6, e il sistema operativo che lo animerà: iOS8. A fare loro compagnia ci sarà, forse, il primo esemplare di wearable device con il marchio della mela. Il nome che circola da ormai mesi tra gli appassionati è quello di iWatch.

Se non siete riusciti a procurarvi gli ingressi per il blindatissimo evento californiano, non disperate. Al WCAP di via Novara 59 avrete la possibilità di seguire con noi lo streaming della presentazione delle novità Apple gustando una pizza e sorseggiando un chinotto, o sarebbe meglio dire Key…notto. Due cose che in California non avranno.

Gustatevi nell’attesa un po’ di rumors:

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial