28 Ottobre 2013 admin

MeetTheCEO Bleenka durante l’Appuntamento delle Idee

In occasione del Meet The CEO, ospiti dell'Appuntamento delle Idee sarà il team della startup Bleenka, primo social network che combatte la timidezza.

Ogni lunedì alle 19 il Working Capital Accelerator Catania si apre al territorio con l’Appuntamento delle Idee, un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla, organizzato dall’associazione YoutHub Catania.

In occasione del Meet The CEO, ospiti dell’incontro di questa settimana saranno Luca Martino ed Enzo Leonardi, rispettivamente CEO e CTO della startup Bleenka, è il primo social network che combatte la timidezza. Permette agli utenti della piattaforma di invitare ad uscire chi li attrae senza il rischio di essere rifiutato. Sarà Bleeka, progetto nato dai due gelesi ad ottobre 2012 ed allargatosi ad altri sei componenti durante l’ultimo anno di sviluppo, ad occuparsi dell’uscita della coppia, per risolvete il problema del rifiuto in amore.

La piattaforma è già scaricabile in beta in versione web e per sistemi mobile iOS ed Android.

AppIdee Bleenka

Il Working Capital Accelerator Catania di via Novara 59, ospiterà questo attivissimo incontro catanese. È proprio qui che la community espone i progetti e le idee di startup, per cercare di comunicare al meglio agli altri partecipanti: cinque minuti di esposizione, breve feedback dalla platea per alzata di mano e dieci minuti di tempo per rispondere alle puntigliose domande dei ragazzi presenti.

Come partecipare? Semplicemente vieni al #WCap Catania, carico di energia e voglia di condivisione.

Chi vuole condividere con la community di YoutHub il proprio progetto, embrionale o meno, deve semplicemente inviare un’email a youthhubcatania@gmail.com, prenotandosi per il pitch.

Live twitting su @YoutHub e #AppIdee

Registrati gratuitamente su Eventbrite.

Tutte le foto sull’album “Appuntamento delle Idee Ottobre“.

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial