19 Febbraio 2014 admin

CreativeLab al Working Capital Catania

Giovedì 20 febbraio il Working Capital Catania ospiterà il Creative Lab, mensile incontro dell'associazione E-Ludo Lab per gli appassionati di videogame.

Riprendono gli appuntamenti dell’associazione E-Ludo Lab con il Creative Lab, laboratorio creativo per appassionati di videogame. I gamer siciliani festeggeranno al Working Capital Accelerator Catania il secondo anno trascorso insieme all’insegna della cultura del videogioco. La casa dell’innovazione siciliana sarà aperta il 20 febbraio dalle 19.00 per vivere una serata all’insegna del game-networking.

Ritorna come sempre l’immancabile e tanto aspettato Game Forum dove il protagonista sei tu: sul gruppo Facebook Creative Lab proponi il tuo videogioco preferito, se verrà votato sarai tu a parlarne in tutti i suoi dettagli. Il nuovo Creative Lab lascerà spazio a tutti le vostre proposte, sarà un momento di confronto e networking tra appassionati e professionisti del settore. Focus dell’incontro del mese di febbraio sarà il game Remember me ed i presenti condivideranno le proprie considerazioni sulla Global Game Jam Catania, evento in diretta mondiale per appassionati di video giochi, ospitato alla fine di gennaio al WCap Catania.

Creative Lab - Novembre

Chi vuole condividere con la community di E-ludo Lab il proprio progetto, le proprie idee deve semplicemente contattare l’associazione per definire tutti i dettagli per lo speech.

Live twitting su @ELudoLab e #CreativeLab

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial