7 Novembre 2013 admin

Cineforum: makers e la terza rivoluzione industriale

Cineforum: makers e la terza rivoluzione industriale, realtà che sta cambiando l'approccio alla produzione di beni e trasformando le società con una filosofia di vita ed economica alternativa.

La terza rivoluzione industriale, il movimento degli artigiani 2.0, i cosiddetti makers, è una realtà che nel mondo sta cambiando l’approccio alla produzione di beni e trasformando le società con una filosofia di vita ed economica alternativa.

L’associazione YoutHub Catania organizza un cineforum sull’interessante ed attuale tema, per affrontarlo dell’innovazione fa la sua bandiera, giovedì 7 novembre dalle 20, al Working Capital Accelerator Catania.

Verrà proposto la puntata andata in onda lunedì 4 novembre sul programma Report, con l’inchiesta “Unione di fatto”, che si sviluppa attraverso un viaggio parallelo tra Stati Uniti ed Europa, nel quale si raccontano, attraverso l’incontro di uomini che hanno avuto la visione giusta, le imprese, gli investimenti, e le politiche industriali.

Perché in Italia chi vuole cambiare davvero le cose ed ha il coraggio e la visione per farlo si trova da solo, senza supporto del Paese? Perché a nessuno è venuto in mente di creare un sistema intorno a questo genere di innovazione.

Perché è la domanda centrale. Dopo la visione del programma si affronterà il tema con i presenti.

Iscriviti gratuitamente su Evetbrite.

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial