22 aprile 2015 admin

Il primo Appuntamento delle Idee al Vulcanic Incubator

L'Appuntamento delle Idee del 27 aprile si svolgerà al Vulcanic Incubator. Seguite i pitch delle cinque startup e scoprite come migliorare anche il vostro.

di Antonio Musumeci – Lunedì 27, dalle 19, vi aspettiamo per l’Appuntamento delle Idee di Aprile. L’evento aperto al territorio è un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla. La location, tutta nuova, è il Vulcanic Incubator, sito in viale Africa 31, che ci ha già ospitato durante il One Day Pitch di novembre 2014.

In occasione della call Working Capital per startup innovative con tema digitale, l’evento ospiterà i pitch delle startup MotorsquareGiftsitterGynesiaWakaPic e KiTouch, alcuni dei progetti della community che parteciperanno alla competizione nazionale.

Andiamo a conoscere in particolare le startup che saranno nostre ospiti lunedì 27 al Vulcanic Incubator:

Motorsquare è il modo più semplice, veloce e coinvolgente per scegliere la tua auto. L’app per smartphone accompagnerà l’utente nella scelta dell’auto personale in modo del tutto innovativo, grazie ad un semplice log-in su Facebook. Selezionata l’auto, il CarScanner analizzerà tutte le offerte presenti sul web, restituendo quelle migliori.

Giftsitter, evoluzione della lista regalo e primo comparatore di professionisti dedicati ai festeggiamenti, è il servizio dedicato ai festeggiati che vogliono organizzare la propria festa e non ricevere regali sgraditi e agli invitati che non possono perdere tempo alla ricerca del regalo giusto.

Gynesia è la piattaforma digitale che assiste il ginecologo e la paziente ottimizzando la gestione della gravidanza e dei percorsi di cura.

KiTouch è il primo social network di prossimità OFFLINE che ti permette di contattare esattamente la persona che ha incrociato il tuo sguardo.

WakaPic è un archivio fotografico intelligente che consente di eseguire ricerche complesse su grandi archivi fotografici basandosi su luoghi, persone, eventi, oggetti e concetti astratti tramite algoritmi avanzati di intelligenza artificiale.

Le startup riceveranno feedback e suggerimenti per applicare al meglio e vincere l’accelerazione 2015.

L’occasione è molto utile per chi volesse scoprire come partecipare al meglio con il proprio progetto, scoprire il segreto di un buon pitch ? Non perdetevi il prossimo AppIdee!

Se hai una startup e vuoi presentarla al prossimo AppIdee, ricevere feedback per migliorarla e trovare altri componenti per completare il team, scrivici su info@youthub.net

Come partecipare? Semplicemente vieni al #WCap Catania di via Novara 59, carico di energia e voglia di condivisione.

Chi vuole condividere con la community di YoutHub il proprio progetto, embrionale o meno, deve semplicemente inviare un’email a youthhubcatania@gmail.com, prenotandosi per il pitch.

Live twitting su @YoutHub e #AppIdee.

Maggiori informazioni sull’evento Facebook.

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial