9 giugno 2017 Marco Cardile

Calciatori Brutti e Youthub per un doppio appuntamento esplosivo!

Sei un esperto di Social Media Management ed il calcio è la tua passione?

Allora conoscerai sicuramente CALCIATORI BRUTTI, una delle pagine Facebook più famose e seguite in Italia, con oltre un milione e mezzo di followers!

Se è così, noi di Youthub abbiamo preparato l’evento perfetto per te! Continua a leggere per saperne di più.

Martedì 13 giugno potrai partecipare ad uno straordinario doppio evento con degli speaker d’eccezione: i community manager di CALCIATORI BRUTTI.

In collaborazione con i nostri partner GanizaGoogle Business Group Cataniasaremo al Dipartimento di Economia e Impresa alle 12:00 e ai campi sportivi Leo Soccer alle 18:00.

Ignoranti & Vincenti – Case History Calciatori Brutti

Dalle 12.00 alle 13.30 avrai la possibilità di conoscere la community sportiva di CALCIATORI BRUTTI, la loro storia ed i loro traguardi più importanti.

Non solo: per l’occasione, verrà presentato l’evento Giochi del Calcio di Strada – Capo d’Orlando, organizzato dalla community di CALCIATORI BRUTTI.

Di che si tratta?

Giochi del Calcio di Strada è un torneo calcistico che vedrà i partecipanti sfidarsi in attività come:

  • Tedesca
  • Calcio tennis
  • Gabbia
  • Tiro di precisione
  • Pool soccer
  • Torello

Insomma, tutti quei passatempi che hanno segnato la nostra infanzia, passata nei campetti e nelle piazze della città.

Un’occasione unica per conoscere il team dietro alla tua community preferita.

Per partecipare ad Ignoranti & Vincenti, registrati subito su Eventbrite. L’evento è aperto a tutti!

Registrati subito ad Ignoranti & Vincenti 

Occhi sul target – Social Media Strategy with Calciatori Brutti

Se sei appassionato di Social Media Management, non perderti il secondo appuntamento – dalle 18.00 alle 21.00 – in una location inedita (campi sportivi Leo Soccer, in via S. G. B. De La Salle, 8) in cui scopriremo la Social Media Strategy che ha reso Calciatori Brutti una delle pagine Facebook più seguite in Italia.

Occhi sul target Calciatori Brutti

 

Saranno presenti, infatti, Daniele Roselli ed Enrico Modica, community manager di CALCIATORI BRUTTI, i quali racconteranno le loro strategie di successo in ambito Social Media e Video Content.

Ma non finisce qui! Continueremo a parlare di Social Media con gli interventi di Dario Bellanuova, CEO di Giromangiando per Catania e di Simone La Rosa, Co-founder e Filmaker di Visualazer.

Ancora non sei convinto?

Per l’occasione, abbiamo ideato un contest per vincere un biglietto per la tappa siciliana di Giochi del Calcio di strada.
Per poter partecipare, vi è solo una regola da seguire: look ignorante, in pieno stile CALCIATORI BRUTTI. Sono ammesse – ed incoraggiate – le maglie di qualunque squadra calcistica.

La partecipazione ad Occhi sul target – Social Media Strategy with Calciatori Brutti è gratuita, ma i posti sono limitati. Prenota il tuo biglietto!

Registrati subito ad Occhi Sul Target

Ganiza ti offre uno sconto per il torneo!

Il nostro media partner Ganiza offre a tutti i partecipanti un maxi sconto per l’acquisto di due biglietti.
Infatti, potrai prendere parte alla tappa siciliana dei Giochi del Calcio di Strada al solo costo di 30 euro per due biglietti (15 cadauno), invece di 50.

Al momento della registrazione, inserisci il codice GANIZA e tramite il pagamento da bonifico introduci nelle note le credenziali del secondo partecipante.

I co-organizzatori

Ganiza
Ganiza è l’app che ti permette di organizzare le uscite con i tuoi amici, in modo facile ed immediato. Scopri i migliori eventi nella tua zona e scegli cosa fare in un attimo!

Per saperne di più visita il sito di Ganiza.

Google Business Group Catania
GBG Catania è la nuova community catanese formata da appassionati e professionisti in ambito business e marketing. Le loro attività si basano sulla promozione di un’educazione interattiva e sul supporto a startup ed imprese.

Per saperne di più visita il sito del Google Business Group Catania.

C.O.F. – Centro Orientamento Formazione

Il C.O.F. dell’Università di Catania offre servizi di Job Placement e percorsi di orientamento e potenziamento delle proprie competenze ai fini lavorativi. L’ufficio stipula convenzioni per stage e tirocini ed offre servizi di intermediazione tra imprese e laureati.


Per non perderti nessun aggiornamento, segui le pagine ufficiali dell’evento:

Ignoranti & Vincenti
Occhi sul Target

Inoltre, puoi continuare a seguire la community di Youthub tramite i nostri profili social, su Facebook, Instagram e Twitter.

 

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , ,
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial