20 dicembre 2015 admin

Appuntamento delle Idee di dicembre

Lunedì 21 dicembre siete tutti invitati all'Appuntamento delle Idee di fine anno. Saremo ospitati dal Contamination Lab di Catania e avremo con noi Simone Tornabene, che ci racconterà la sua esperienza come Speaker e organizzatore di TEDx SSC. A seguire, un workshop in cui potrete sviluppare un progetto d'impresa per migliorare il nostro territorio!

di Marco Cardile – Per chiudere in bellezza questo 2015, non poteva mancare l’Appuntamento delle Idee di dicembre, lunedì 21 alle ore 19.

L’AppIdee di questo mese si svolgerà nei locali del Contamination Lab di Catania, in Piazza Università, 16.
Il Contamination Lab è uno  spazio nato per permettere la condivisione di idee ed competenze, generando esperienze formative che non sarebbe possibile ottenere nelle normali aule scolastiche o universitarie.

Le novità non finiscono qua.
Avremo con noi Simone Tornabene, ex studente della Scuola Superiore di Catania, il quale verrà a parlarci della sua esperienza come Speaker ed organizzatore del TEDx SSC di sabato 19 dicembre.

Simone Tornabene

A seguire, in linea con lo spirito del Contamination Lab, avrà luogo un workshop in cui sarà possibile sviluppare un progetto d’impresa per migliorare il nostro territorio.
Avrete la possibilità di formare un team e realizzare le vostre idee, con l’aiuto di persone competenti che vi seguiranno in ogni fase della progettazione.

Al termine, ciascun progetto verrà esaminato da una giuria, che avrà poi il compito di scegliere quello considerato migliore, soprattutto in termini di fattibilità.

AppIdee, però, non finisce qui: prima di salutarci, festeggeremo tutti insieme la fine dell’anno con pandori, spumanti e patatine!
Una vera e propria occasione di svago e networking, per conoscerci meglio e divertirci insieme.

Se hai una idea di startup e vuoi presentarla alla nostra Community, non esitare e prenotati per il prossimo mese inviandoci un’email a youthhubcatania@gmail.com, saremo felici di scoprirla!

Se hai difficoltà a venire, sarà possibile seguire AppIdee live su Twitter tramite @youthub, hashtag ufficiali #AppIdee e #contaminationlabcatania.
Puoi inoltre seguire la pagina ufficiale dell’evento per non perderti nessuna novità.

 

Please follow and like us:
Tagged: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial